assistenzainformaticaonline

Il tuo PC fa i capricci? Vuoi recuperare i dati?
C’è un virus nel tuo computer?
Vuoi evitare di formattare il disco?
Hai bisogno di assistenza?

Quello che vi offriamo è un servizio di assistenza remota che utilizza la tecnologia di condivisione dello schermo da remoto per eseguire qualsiasi lavoro sul computer in pochi minuti dalla vostra richiesta e in alta sicurezza.

Il nostro servizio consente di effettuare un lavoro per la risoluzione o la manutenzione del computer senza spostarti fisicamente dal tuo posto di lavoro o da casa, utilizzando un programma, che ti aiuteremo a scaricare, che ci permetterà di operare nel tuo PC con la condivisione dello schermo, permettendo ad un operatore esterno di intervenire nel tuo computer, quindi ci consente di vedere una copia del tuo desktop, in questo modo avremo l’opportunità di controllare la macchina e tutte le periferiche.

Assistenza remota, la risoluzione dei tuoi problemi informatici, più economica sul mercato e con la massima sicurezza data da una serie di numeri e password a tempo che il programma ci fornirà, inoltre questo tipo di assistenza è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

I nostri interventi vengono realizzati il più velocemente possibile ed il lavoro viene fatto con cura ed attenzione e qualora il danno fosse più complesso del previsto, sarà nostra cura informare subito il cliente, affinché possa decidere come procedere.

Cos’è il servizio di Assistenza Remota ?

L’assistenza remota è un servizio di nuova generazione che permette di controllare il computer del cliente tramite la connessione internet, in questo modo è possibile intervenire istantaneamente a distanza su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 o Windows 8 con la massima sicurezza e tranquillità

Come funziona?

Il funzionamento è semplicissimo, dopo l’accordo telefonico, basta eseguire il nostro programmino e con un semplice doppio click ed il sistema automatico, dopo l’inserimento di una serie di password a tempo, collegherà il vostro PC a quello dell’operatore.

Funziona in tutti i casi ?

Il funzionamento di questo sistema è subordinato ad alcuni fattori, tra cui la buona connessione internet, il funzionamento dell’hardware del PC, il sistema deve riuscire a far partire windows. Se per qualche motivo il software di controllo remoto non dovesse funzionare, è necessario un intervento diretto sulla macchina.

Quanto costa e come posso pagare?

Il costo è di 25,00+iva a singolo intervento di assistenza remota, mirato alla risoluzione di uno o più problemi.

L’intervento è garantito entro le 24 ore successive la richiesta nei giorni e negli orari lavorativi (Lun-Ven dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00).

Il pagamento viene effettuato via PayPal o carta di credito e puoi utilizzare PayPal anche se non sei un utente registrato, utilizzando una PostePay o la tua carta di credito in totale sicurezza. Nel caso in cui l’assistenza remota non risolve il problema segnalato si procederà al rimborso della somma oppure si può conservare l’intervento acquistato per un successivo riutilizzo.

Per sapere la soluzione migliore, o per qualsiasi altra informazione, contattateci.

assistenzainformaticaonline

Accetta e Prosegui...

INFORMATIVA – Questo sito utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Facendo click sul link di accettazione acconsenti ad utilizzare i cookie e potrai continuare a navigare nel sito... LEGGI INFORMATIVA